VF Group-Bardiani CSF-Faizanè, rinnovo di contratto per Luca Colnaghi
Luca Colnaghi rimarrà nell’organico della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè. La squadra Professional italiana ha infatti comunicato il rinnovo del contratto che la lega al corridore lecchese, portando dunque a termine una nuova operazione di CicloMercato in vista della prossima stagione. Colnaghi, classe 1999, già da quattro stagioni alla corte della famiglia Reverberi, ha firmato un accordo biennale, con scadenza quindi alla fine della stagione 2026.
““Ringrazio Roberto e Bruno Reverberi per la rinnovata fiducia – le parole del corridore – Questa è stata una stagione di alti e bassi, complicata dagli infortuni che mi hanno reso difficile mantenere continuità e ottenere risultati. Il mio obiettivo per il prossimo anno è fare il salto di qualità. Vorrei cambiare metodo di allenamento per avvicinarmi a questi traguardi e fare un ulteriore passo avanti rispetto agli anni passati”.
Nel 2024 Colnaghi ha raccolto qualche piazzamento, fra cui il quinto posto al Trofeo Ses Salines-Felanitx, una delle corse di apertura della stagione. Il lombardo si è dedicato anche al fuoristrada, cogliendo il secondo posto nella prova del Campionato italiano gravel.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |